LUINO - SELEZIONA NAZIONALE CANI DA SOCCORSO E RICERCA PERSONE

LUINO - La città di Luino ospita la selezione nazionale cani da soccorso e ricerca persone scomparse. In merito riceviamo: "Spettabile Redazione, in qualità di Consigliere Comunale con delega alle Politiche della Sicurezza, non posso che essere onorato del fatto che in Città il 28 e 29 maggio u.s. si siano svolti gli esami operativi di selezione per cani da ricerca persone travolte da macerie e scomparse. Il 16 giugno scorso la Città ha anche ospitato gli esami operativi di ricerca persone scomparse in superficie organizzato da UCIS (Unità Cinofile Italiane da Soccorso).

Tale manifestazione ha avuto luogo a Luino in località Frazione di Voldomino in Via della Roggia presso il campo addestramento cani riconosciuto dalla Federazione ENCI come uno dei tre campi più importanti a livello nazionale.

Esprimo profondo orgoglio per il fatto che questa iniziativa di grande rilevanza si sia tenuta proprio a Luino e nelle vallate e ringrazio tutti coloro che volontariamente si adoperano per salvaguardare la sicurezza dei cittadini. Un ringraziamento particolare al Gruppo Unità Cinofile Luino – Protezione Civile - che con il suo operato dà lustro alla nostra Città, ai Giudici ENCI e a tutti i partecipanti intervenuti da varie regioni d’Italia." Consigliere Comunale con delega alle Politiche della Sicurezza Pietro Agostinelli

e-max.it: your social media marketing partner

Registrati per commentare