Articoli

"GIUSTOIMPERFETTO" - A CASTELLO CABIAGLIO

CASTELLO CABIAGLIO - 04.09.2015 - L’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare che DOMENICA 6 SETTEMBRE, dalle ore 9.00 alle ore 17.30, presso il parco della Pro Cabiaglio, avrà luogo una nuova edizione del mercato del GIUSTOINPERFETTO. L'obbiettivo di tale manifestazione è quello di favorire e promuovere realtà locali (produttori, cooperative e associazioni) che abbiano come principi la sostenibilità sociale e ambientale, tematiche in linea con l’EXPO di Milano 2015.
Il nostro antico borgo ha da alcuni mesi avviato questo appuntamento a cadenza regolare, grazie al quale il pubblico può avvicinarsi con consapevolezza non solo a un prodotto, ma a un progetto sociale dove l’estetica lascia il posto all’etica, dove “l’inperfezione” di una produzione “non patinata” dai processi industriali possa diventare sinonimo di qualità.
Il progetto di questo mercato è fortemente sostenuto

dal G.A.S. (gruppo di acquisto solidale) di Castello Cabiaglio, il “GASTELLO” il quale sarà presente alla giornata con un banchetto di presentazione, presso il quale sarà illustrato, a chi si dimostrasse interessato, cos’è un gruppo d'acquisto solidale e quali sono le modalità e le linee guida che accompagnano alla scelta dei prodotti da acquistare.

e-max.it: your social media marketing partner

Registrati per commentare