LAVENO MOMBELLO - " LE SETTE FIGLIE DI LILITH "

LAVENO MOMBELLO - Il nuovo libro romanzo "Le sette figlie di Lilith" del lavenese Arioli Danilo, sarà presentato sabato 23 giugno, alle ore 11 presso la biblioteca di Laveno Mombello. L'autore invita, leggendo il libro, a riconoscere i luoghi dove siamo cresciuti...Laveno e dintorni... Nella presentazione si legge: " La tranquilla e monotona vita di Nathan viene sconvolta dalla comparsa delle figlie di Lilith, eteree entità che una dopo l’altra lo accompagnano nella missione che il puro istinto lo ha spinto ad accettare: liberare Lilith, la Madre.

Nathan con l’aiuto delle sette sorelle si trova così ad affrontare creature d’ogni sorta in una girandola di incontri che riporteranno alla luce un oscuro passato, qualcosa di cui lui stesso non ha coscienza e che risale a secoli prima….

Ognuna di loro gli farà fare un gradino verso la sua vera natura, ma la scala non porterà nell’alto dei cieli, sarà una vorticosa discesa negli inferi da cui Lilith proviene…Da una cauta quotidianità a viaggi esotici dove non tutto è ciò che sembra, l’Autore ci trascina in un’avventura dove ognuno al pari del protagonista si sentirà chiamato a fare delle scelte, nella perenne e multiforme lotta tra Bene e Male."

e-max.it: your social media marketing partner

Registrati per commentare