1° RADUNO BREBBIESE DI AUTO & MOTO D'EPOCA

Il Comitato Genitori della Scuola Primaria di Brebbia con il patrocinio del Comune di Brebbia e in collaborazione con: 1° Club Nazionale Fiat 600, Vespa club 3 laghi, Gli amici delle rosse e grazie alla disponibilità dell'Oratorio don Bosco di Brebbia organizzano per DOMENICA 7 APRILE 2013, il 1° RADUNO BREBBIESE DI AUTO & MOTO D'EPOCA

IMPORTANTE !!! Per Aiutare le Scuole dell'Infanzia di Mombello e Ponte ...a Laveno Mombello...

IMPORTANTE !!! Per Aiutare le Scuole dell'Infanzia di Mombello e Ponte ...a Laveno Mombello...

LUINO - LA SGRISOLA PRESENTA "PLAZA" AL SOCIALE

LUINO - LA SGRISOLA PRESENTA "PLAZA" AL SOCIALE - Ivan Martinelli, vi invita allo spettacolo che, insieme a Lucia Martignoni e con la regia di Gianpaolo Billo Barboni, mettono in scena lunedì 11 marzo alle ore 21, presso il Teatro Sociale di Luino. Lo stesso Martinelli informa che: "Sarà il debutto "casalingo" della Compagnia della Sgrisola di Luino, giovane associazione con il teatro nel cuore. Potrai assistere alla messa in scena di "Plaza", una commedia brillante in tre atti unici di Neil Simon. L'evento è stato organizzato dalla Banca del Tempo città di Luino e dall'associazione Insieme per il Comi, con il supporto di SOMS , AISU, Comune di Luino, Comunità Montana Valli del Verbano e Concessionaria Passeri di Mesenzana. Si tratta di una finalità benefica in quanto tutto il ricavato sarà destinato al Fondo costituito per sostenere le famiglie in difficoltà dei dipendenti della Fondazione Comi. L'ingresso avrà il costo di euro 10."

BESOZZO - FESTA MOLDAVA

BESOZZO - FESTA MOLDAVA - Domenica 3 Marzo con inizio alle ore 15,30, si festeggerà anche quest’anno a Besozzo, l’imminente arrivo della primavera, celebrando la Festa del Martisor, una delle più sentite feste tradizionali romene. La Fondazione Ronzoni ospiterà il gruppo folcloristico moldavo "PLAI" ed il corpo di ballo "DACIA" che si esibiranno con canti e danze tipiche della tradizione popolare moldava. L’evento godrà del patrocinio del Comune di Besozzo. Con l’occasione verrà anche allestito un banchetto con in mostra oggetti di artigianato moldavo e verranno presentati i progetti umanitari in corso promossi dalla nostra associazione. L’ingresso è libero a tutti.