"Te se ricordet" la prima posa del "Cristo degli Abissi"...

"Te se ricordet" la prima posa del "Cristo degli Abissi", a Punta Granelli, che diede poi origine al "Presepio Sommerso Lavenese". A sinistra, nella foto, il veterano dei sommozzatori e ideatore dell'iniziativa Ovidio Garolla.

"Te se ricordet" la costruzione della rotonda a lago di Cerro di Laveno

"Te se ricordet" la costruzione della rotonda a lago di Cerro di Laveno

"Te se ricordet" la Via Monteggia in costruzione...

"Te se ricordet" la Via Monteggia in costruzione

"Te se ricordet " la vecchia pesa e i servizi in piazza traghetto...

"Te se ricordet " la vecchia pesa e i servizi in piazza traghetto...

"Te se ricordet "la via Labiena di una volta...

"Te se ricordet "la via Labiena di una volta...

"Te se ricordet" la Colonia Marina "Laveno" ...

La Colonia Marina "Laveno" realizzata dalla Ceramica Italiana di Laveno Mombello a Pietrasanta. Colonia presa di mira ai giorni nostri da "Striscia la Notizia", per le pessime condizioni in cui si trova.

 

"Campanile Sera" , il pubblico ...

"Campanile Sera" la nota trasmissione Rai a cui ha preso parte per 4 puntate Laveno Mombello. La trasmissione era presentata da Milano da Mike Bongiorno, da Laveno Mombello Enzo Tortora e dai paesi sfidanti da Enza Sampò

"Campanile Sera" , Enzo Tortora con l'avvocato Bassani e il sindaco Arioli

"Campanile Sera" la nota trasmissione Rai a cui ha preso parte per 4 puntate Laveno Mombello. La trasmissione era presentata da Milano da Mike Bongiorno, da Laveno Mombello Enzo Tortora e dai paesi sfidanti da Enza Sampò. Nella foto Enzo Tortora con l'avvocato Bassani e il sindaco Arioli.

"Campanile Sera" , la vittoria di Laveno anche nel canto...

"Campanile Sera" la nota trasmissione Rai a cui ha preso parte per 4 puntate Laveno Mombello. La trasmissione era presentata da Milano da Mike Bongiorno, da Laveno Mombello Enzo Tortora e dai paesi sfidanti da Enza Sampò. Anche nel canto Laveno vince .

"Campanile Sera" , la sfida vinta da Laveno per i personaggi più pesanti...

"Campanile Sera" la nota trasmissione Rai a cui ha preso parte per 4 puntate Laveno Mombello. La trasmissione era presentata da Milano da Mike Bongiorno, da Laveno Mombello Enzo Tortora e dai paesi sfidanti da Enza Sampò. La sfida vinta da Laveno per i personaggi più pesanti.