Articoli

"Te se ricordet" la partenza da via Labiena..

"Te se ricordet" la partenza da via Labiena (dietro il Municipio) della camminata "Ul gir dul sass del fer" 1982 a cura della Squadra Antincendio

"Te se ricordet?" Ferragosto Lavenese 1983 barche illuminate...

"Te se ricordet?" Ferragosto Lavenese 1983 barche illuminate... vince "La Bandella delle alborelle" di De Ambroggi - Cocconi (foto C.P.)

"Te se ricordet?" L'orchestrina di una delle feste al Gaggetto anni ottanta..

"Te se ricordet?" L'orchestrina di una delle feste al Gaggetto anni ottanta.. (foto C.P.)

Te se ricordet ?" Riapertura di Santa Caterina del Sasso, dopo i lavori di "chiodatura" delle rocce...

Te se ricordet ?" Riapertura di Santa Caterina del Sasso, dopo i lavori di "chiodatura" delle rocce, a cura della Provincia di Varese, tra il 1978 e 1986 . L'inaugurazione, con la riapertura al pubblico, vide l'arrivo del Cardinale Carlo Maria Martini. Nella foto C.P., l'incontro davanti alla "cappella dell'Eremo" dei Senatori Aristide Marchetti e Giuseppe Zamberletti. Si nota il fotografo de "Il Giorno" Ginelli e subito dietro, il direttore di Radio News Gabriele Punzo..

"Te se ricordet" Quando nell'area del Gaggetto sotto il cavalcavia si svolgevano le feste "Dell'Unità" e "Dell'Amicizia".

"Te se ricordet" Quando la Nazionale dell'Italia, venne a Laveno Mombello, in occasione della consacrazione della Madonna dei Calciatori. Il fotomontaggio del "Maestro della Fotografia" Luigi Sangalli, la colloca alla stazione di arrivo della Funivia del Lago Maggiore.